Il momento del debutto in campionato con Trentino Volley di Urnaut: finale di secondo set
Foto Trabalza
Trento, 29 novembre 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine del match dell'ottavo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2015/16, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Ninfa Latina.
Filippo Lanza: “Dopo la sconfitta contro Molfetta era importante ripartire immediatamente, siamo contenti di esserci riusciti mettendo sul campo grande determinazione e voglia di giocare. Credo che la nostra intensità difensiva sia stata l’emblema di quanto desiderio di riscatto avessimo. Personalmente ci tenevo molto a ripartire con una bella prova perché ero rimasto segnato dalla brutta prestazione in Puglia”.
Tine Urnaut: "Sono molto felice di essere rientrato dopo un po' di tempo. Giocare in un PalaTrento con molto pubblico che ti aiuta e ti incoraggia molto è fantastico. Cercheremo di vincere tutte le partite e daremo il meglio davanti a questi tifosi. Ho cominciato ad allenarmi con la squadra venerdì, devo recuperare ed entrare in forma per aiutare la squadra".
Sebastian Solè: "Sono contento di festeggiare la mia centesima partita con Trentino Volley con un bel 3-0. Oggi abbiamo fatto bene, ma dobbiamo ancora crescere. I tre punti sono importanti, dopo lo stop di Molfetta avevamo bisogno di ripartire in questa maniera".
Camillo Placì (allenatore Ninfa Latina): “Siamo riusciti a restare in partita solo nel primo set, poi abbiamo definitivamente staccato la spina. Purtroppo non abbiamo grosse alternative su palla alta; con Pavlov fuori, ho dovuto utilizzare nel terzo set anche Tailli in prima linea. Il nostro campionato sin qui è stato comunque positivo e dobbiamo essere contenti”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa